SMART MANUFACTURING E INDUSTRIA 4.0

29 giugno 2017 DELMIA, News
CADLAND. Partecipa all'evento Smart Manufacturing in programma il 12 luglio 2017. Scopri di più.

Quarta rivoluzione industriale. Produzione intelligente. Tutti ne parlano ma, quali sono i vantaggi nell’utilizzare queste nuove tecnologie all’interno della tua azienda?

Dassault Systèmes ha organizzato l’evento Smart Manufacturing & Industria 4.0, una giornata dedicata alle eccellenze del Manufacturing attraverso la pianificazione, la simulazione e la modellazione dei processi di produzione globali. Appuntamento il 12 luglio 2017 in una location d’eccezione: il parco e museo del volo Volandia. Un’occasione unica per vedere il concetto di Industria 4.0 trasformato in realtà.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Crea la tua fabbrica digitale

Sono ancora tantissime le realtà che non hanno digitalizzato i processi di produzione. Proprio per sensibilizzare gli operatori di settore, non mancheranno le testimonianze di grandi realtà che, già da qualche anno, hanno rivoluzionato completamente il loro modo di produrre. Carel spiegherà come ha implementato il MES e la tracciabilità del prodotto. Maserati racconterà la digitalizzazione e il nuovissimo Human Center Desing. Thales Alenia Space parlerà di come ha digitalizzato la produzione.

Ampio spazio sarà dedicato agli incentivi fiscali del piano Industria 4.0.

Partecipa all’evento per toccare con mano come la piattaforma 3DEXPERIENCE della Dassault Systèmes estende la simulazione del prodotto fino alla sua realizzazione, fornendo la possibilità di valutare i processi di fabbricazione prima dell’effettiva esistenza della linea di produzione. Grazie alle verifiche virtuali a livello di impianto, infatti, è possibile definire l’approccio migliore per la realizzazione del prodotto.

Ti aspettiamo a Volandia il 12 luglio 2017!

REGISTRATI GRATUITAMENTE