Tel: +39 0735 595198/595014
exalead

EXALEAD. TRASFORMAZIONE DEI DATI IN BUSINESS.

EXALEAD è un applicativo di ricerca e analisi che rivela l’information intelligence necessaria per comprendere, partecipare e agire. Consente alle aziende di raccogliere, allineare e arricchire i Big Data, interni o esterni, strutturati o non strutturati, semplici o complessi. Non solo. Permette di presentare tali informazioni nel modo in cui gli utenti desiderano riceverle. Le soluzioni Dassault Systèmes trasformano grandi volumi di dati eterogenei e provenienti da più fonti in informazioni significative in tempo reale, per aiutare gli utenti a migliorare i processi aziendali e ottenere un vantaggio competitivo.

EXALEAD velocizza il riutilizzo di parti, disegni, specifiche, standard, risultati di test e tutte le informazioni relative a: attività di ingegnerizzazione, produzione e approvvigionamento. Sfruttando le collaudate tecnologie di semantica, analisi e gestione dei Big Data di EXALEAD CloudView, OnePart raccoglie informazioni da diverse fonti rendendole immediatamente disponibili.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

DATI ANALITICI

exalead

Compila, analizza e rivela il valore dei dati generati dai prodotti. In più informazioni sui clienti e i dati aggregati archiviati in qualsiasi sistema, che possono essere utilizzati per operazioni e assistenza ai prodotti. In questo modo si creano nuovi servizi e migliorano competitività e soddisfazione dei clienti.

PLM ANALYTICS

exalead

Dassault Systèmes ha sviluppato diverse funzionalità di analisi e le ha applicate al PLM, sfruttando la ricchezza e il pieno potenziale dei processi di progettazione e produzione. PLM Analytics rivela, misura e analizza i dati PLM per comprendere appieno e migliorare i processi di sviluppo dei prodotti in tutte le aree del PLM.

SOURCING & STANDARDIZATION

exalead

Sfrutta la potenza del 3D e metti a disposizione dei tuoi clienti, partner e parti interessate comunicazioni sui prodotti facilmente comprensibili.

SOLUZIONI PER SETTORE

AEROSPAZIALE E DIFESA

Il settore aerospaziale e difesa migliora la collaborazione e l’efficienza grazie alle esperienze di information discovery di EXALEAD.

ARCHITETTURA, INGEGNERIA ED EDILIZIA

Le esperienze di information discovery di EXALEAD forniscono agli utenti del settore dell’architettura, dell’ingegneria e dell’edilizia nuovi e potenti sistemi per migliorare la collaborazione e favorire l’innovazione.

PRODOTTI DI CONSUMO E VENDITA AL DETTAGLIO

I clienti del settore dei prodotti di consumo utilizzano le esperienze di information discovery di EXALEAD per accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti.

PRODOTTI DI CONSUMO E VENDITA AL DETTAGLIO

Il settore dei prodotti di consumo confezionati accelera il time-to-market con le esperienze di information discovery di EXALEAD.

ENERGIA, PROCESSO E SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ

I clienti del settore energia, processo e pubblica utilità utilizzano le esperienze di information discovery di EXALEAD per aumentare l’efficienza.

SERVIZI FINANZIARI E COMMERCIALI

I clienti del settore dei servizi finanziari e aziendali utilizzano le esperienze di information discovery di EXALEAD per ottenere una conoscenza più approfondita della propria attività e del proprio mondo.

HIGH-TECH

Le esperienze di information discovery di EXALEAD forniscono agli utenti del settore High Tech nuovi e potenti modi per favorire innovazioni e prestazioni.

TRASPORTI E MOBILITÀ

Le esperienze di information discovery di EXALEAD forniscono agli utenti del settore dei trasporti e della mobilità nuovi e potenti modi per favorire innovazioni e prestazioni.

MACCHINE E IMPIANTI INDUSTRIALI

I clienti del settore macchine e impianti industriali utilizzano le esperienze di information discovery di EXALEAD per aumentare la produttività

BIOSCIENZE

Le esperienze di information discovery di EXALEAD forniscono agli utenti del settore delle bioscienze nuovi e potenti metodi per gestire i Big Data e ridurre i rischi.

NAVALE E OFFSHORE

Le esperienze di information discovery di EXALEAD aiutano i clienti del settore navale e offshore a gestire le complessità e ridurre i costi