Tel: +39 0735 595198/595014
what's new enovia

3DEXPERIENCE ® What’s new | ENOVIA

ENOVIA R2021x presenta nuove feature e miglioramenti che portano un valore aggiunto alla 3DEXPERIENCE Platform.
Nella release R2021x, il ruolo Collaborative Industry Innovator, permette ai team di collaborare durante il processo di sviluppo del prodotto con l’aggiunta di diverse nuove app tra cui Mark-up 3Desecuzione del progettorevisione 3D dei problemi ed azioni di modifica.
Inoltre, supporta in modo più efficiente i processi downstream esterni e migliora la produttività con i servizi di collaborazione PLM ampliati sia per i CAD Dassault Systèmes, come CATIA V5 e SOLIDWORKS, sia per altri CAD come NXCreo ParametricAutoCADInventor ed Altium.
Anche i ruoli Project Planner e Project Manager offrono un’esperienza utente ottimizzata per la pianificazione basata su team ed una governance migliorata durante l’esecuzione del progetto.
3DEXPERIENCE R2021 estende la potenza della piattaforma stessa agli utenti desktop di CATIA V5 e SOLIDWORKS, dando la possibilità di preparare e gestire le configurazioni dei prodotti direttamente dalla 3DDashboard utilizzando il nuovo widget Definizione modello. All’interno della Dashboard si naviga, si cerca e si modificano facilmente le classificazioni con il widget Classify e Reuse IP e se ne promuove il riutilizzo attraverso semplici azioni di trascinamento della selezione. Pianifica in modo efficiente le definizioni di ingegneria per il rilascio con il ruolo di Product Release Engineer migliorato, compresa la preparazione degli articoli finali, la generazione di numeri di parte e la modifica degli attributi basata su tabella.

Leggi anche: 3DEXPERIENCE ® What’s new | CATIA Function Driven Generative Designer