Smart Manufacturing Event Milano 9 Marzo

CAD SOLUTION PROVIDER la divisione PLM di CADLAND è stata lieta di partecipare come partner tecnologico di Dassault Systèmes…

 Quando si parla di “rivoluzione digitale” si pensa agli smartphone che abbiamo in tasca, ma la vera discontinuità è quella che si sta realizzando nelle fabbriche, i veri laboratori del futuro.

Corriere Della Sera – 5 Febbraio 2016

Il 9 Marzo si è svolto a Milano un evento unico dedicato all’evoluzione dei processi in ambito produttivo, hanno parlato protagonisti d’eccezione, aziende leader che stanno implementando  la fabbrica digitale.

L’esperienza ALSTOM, ha raccontato la transizione ad un ambiente paperless, incrementando visibilita’, controllo e sincronizzazione delle operazioni di fabbrica con un conseguente aumento dell’efficienza globale, della qualita’ prodotto e della collaborazione fra ingegneria e produzione.

L’Orèal, azienda leader nel settore dei cosmetici con 41 stabilimenti nel mondo, ha affrontato i temi relativi alla produzione conseguendo il miglioramento continuo dei processi di tracciabilità dei prodotti e della governance dei requisiti di conformità. 

 

CADLAND_CSP DELMIA Location Manufacturing Event 1

CADLAND_CSP DELMIA Location Manufacturing Event 2