Live Webinar | Ottieni la continuità digitale grazie alla piattaforma 3DEXPERIENCE

8 ottobre 2020 3DEXPERIENCE, News
martedi_13_ottobre_Digital_Continuity

L’evoluzione della tecnologia, ha permesso alle grandi aziende produttrici di macchine, impianti ed attrezzature industriali di avere continuità dei dati e produttività in tutti i reparti. Di conseguenza processi e sistemi innovativi cambiano il modo in cui i produttori realizzano i prodotti e offrono servizi. Tuttavia, per le PMI l’adozione di nuove tecnologie all’avanguardia può apparire una sfida insormontabile e onerosa.

Grazie alla soluzione Digital Equipment Continuity, le Piccole e medie imprese possono godere delle stesse opportunità di aziende più grandi, grazie ad una piattaforma di collaborazione, intuitiva e modulare, che offre continuità digitale lungo l’intera catena del valore.

Come? Con la piattaforma 3DEXPERIENCE che consente di gestire i dati CAD come SOLIDWORKS, CATIA V5 ed altri accedendo direttamente alla vasta gamma di app, mantenendo la soluzione CAD in utilizzo.

Martedì 13 ottobre alle 10.00 partecipa al webinar di Dassault Systèmes e scopri come sfruttare la piattaforma grazie a:

Collaborazione Avanzata: sfrutta in modo efficiente competenze e conoscenze in un ecosistema unificato con accesso a tutte le informazioni richieste ovunque e in qualsiasi momento.

Lancio più veloce di nuovi prodotti sul mercato: integra la gestione dei progetti con i dati ed il team in tempo reale, per garantire la visibilità dell’andamento, la mitigazione dei rischi e la risoluzione dei problemi.

Ottenimento fin da subito di un piano di produzione ottimale: perché aspettare il rilascio del prodotto finale prima di iniziare a preparare le linee di produzione? Con Digital Equipment Continuity le operazioni di pianificazione e produzione delle linee possono essere avviate, visualizzate e convalidate in anticipo. Le istruzioni di lavoro sono condivise direttamente con la produzione quando arriva il momento del suo lancio. Tutto ciò si ottiene grazie alla continuità digitale.

Migliore qualità del prodotto: crea prodotti di alto valore, dall’ideazione, alla progettazione fino alla produzione con la tracciabilità della conformità ai requisiti nell’arco dell’intero ciclo di vita del prodotto.