Tel: +39 0735 595198/595014
nuovo sito Cadland

Il nuovo sito web www.cadland.it

In occasione dei festeggiamenti per i 20 anni dell’azienda, la prima settimana di settembre 2014 verrà presentato alla stampa e alla clientela nazionale ed internazionale il nuovo sito del gruppo CADLAND, consultabile all’indirizzo www.cadland.it. Il sito è stato completamente riprogettato e ridisegnato nelle sue componenti grafiche.  Il progetto si è posto l’obiettivo di fornire in modo più ampio ed esaustivo informazioni e servizi a tutta la clientela nazionale ed internazionale, in modo semplice e con stile promuovendo allo stesso tempo una maggiore relazione ed interattività per offrire una esperienza user-friendly. Già nei primi giorni di attività (legata ad un accesso esclusivo dedicato ai principali clienti nazionali), il sito ha fatto registrare un buon numero di contatti unici, pari a circa 500 giornalieri, ovviamente l’obiettivo è quello di raggiungere, al più presto, almeno 6000 contatti quotidiani.

“Questo nuovo sito internet del gruppo CADLAND non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza dal quale ottenere una finestra sempre aperta sui servizi destinati nostri clienti e non solo” Così l’Amministratore del gruppo CADLAND, Roberto Ruggieri, commentata agli addetti ai lavori il nuovo portale dedicato alle attività del gruppo. “non potevamo, per il futuro della nostra comunicazione – ha proseguito Roberto Ruggieri – non dare attenzione immediata al sito del nostro gruppo per mantenere la leadership nazionale di fornitori di soluzioni e tecnologie PLM e metodi per lo sviluppo e progettazione prodotto”.

Il concept creativo è stato realizzato da Promediart di San Benedetto del Tronto (AP), partner del gruppo CADLAND, che ha reso possibile questo radicale cambio di rotta nella comunicazione aziendale sfruttando al massimo la progettazione Responsive, html5, jquery e php, dando a tutto il progetto uno stile minimalista, in linea con i colori aziendali e con la filosofia e di facile consultazione. Un sito caratterizzato da un design di alto profilo, sviluppato attraverso una sinergica collaborazione tra promediart e il marketing manager CADLAND – Alberto Tassetti – con l’obiettivo comune di pubblicare sistematicamente tutte le attività del gruppo e offrire grande visibilità alle capacità “organizzative e creative” (sotto tutti gli aspetti) dello staff del gruppo CADLAND.