Design in the age of experience. Sei pronto per il futuro del design?

22 marzo 2017 News, Senza categoria
Design in the age of experience. Il futuro del design secondo Dassault Systèmes

Designer. Stilisti. Architetti. Progettisti e inventori. L’ispirazione è la chiave del successo per realizzare un oggetto unico, in grado di emozionare e stupire un pubblico sempre più esigente.

Il processo creativo diventa uno sforzo sociale e collettivo che trae ispirazione dall’ambiente che viviamo ogni giorno. Il design e la progettazione definiscono lo scopo e l’identità del prodotto finale, spingendo le aziende a trasformare i propri modelli di business per adattarsi al modo in cui i consumatori interagiscono con i prodotti realizzati.

Potere creativo

Non ci limitiamo al mondo del singolo prodotto. Architetti e progettisti possono sfruttare l’esperienza virtuale per simulare al meglio l’esperienza urbanistica e adottare soluzioni in grado di soddisfare i bisogni delle persone. Non solo. Scienza e natura si stanno trasformando in vere fonti d’ispirazione per le diverse figure professionali che operano nel settore della progettazione.

Scopri di più

I diversi protagonisti della catena del valore devono essere connessi e lavorare utilizzando una sola piattaforma, per assicurare continuità e trasparenza. I nuovi strumenti digitali permettono di trasferire le informazioni, anche tra discipline totalmente diversi: un approccio più collaborativo, che porta le aziende a trasformare semplici intuizioni in prodotti di successo. Siete pronti a stupire i vostri clienti?

Tutto questo è Design in the Age of Experience.

Scopri di più