CATIA on the Cloud

5 settembre 2014 CATIA, News

CATIA on the Cloud trasforma il modo di utilizzare e pagare il software di progettazione. CATIA on the Cloud elimina i costi di investimento iniziali per l’infrastruttura hardware e la configurazione. In pochi minuti, sarete in grado di innovare i vostri progetti con un prodotto leader a livello mondiale, mentre noi ci occupiamo della getione del sistema e dei dati.

CATIA on the Cloud: la nuova generazione di processi ad un costo ottimale

CATIA on the Cloud fa parte del portfolio processi 3DEXPERIENCE® on the Cloud che amplia le funzionalità già disponibili sull’architettura V6 e unifica l’esperienza degli utenti per tutti i processi e le industrie. Offerto come Software-asa-Service (SaaS) su cloud pubblico per fornire una maggiore flessibilità e una rapida installazione, tutti i servizi e il supporto del provider cloud sono inclusi nel prezzo dei Processi. Il cloud pubblico funziona 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni l’anno, e comprende la manutenzione, licenze e aggiornamenti. La Total Cost of Ownership è migliorata riducendo i requisiti di calcolo e storage nonché i costi delle risorse umane. CATIA on the Cloud è subito disponibile per le imprese di tutte le dimensioni consentendo un rapido dimensionamento e l’immedita distribuzione delle risorse.

CATIA on the Cloud ha un’unica  interfaccia intuitiva e facile da usare, permette la navigazione, la ricerca e la collaborazione all’interno della piattaforma 3DEXPERIENCE, rendendolo disponibile per tutte le discipline aziendali progettazione, produzione, simulazione, vendite, marketing, finanza, acquisti, e gestione.

L’acquisto iniziale di CATIA on the Cloud comprende 25 GB di spazio di archiviazione.