CADLAND al 3DEXPERIENCE Forum 2014

CADLAND sarà presente con le sue divisioni PLM “Cad Solution Provider” e “VIRTUAL E-motions” all’annuale appuntamento 3DEXPERIENCE Forum 2014 organizzato da Dassault Systèmes

20 Novembre, a Milano, Centro Congressi Stella Polare presso la nuova Fiera di Rho.

Nell’odierna società dove tutto è interconnesso, sta emergendo un nuovo modello di fare business: i clienti desiderano risposte immediate, esperienze uniche e semplificazione dei loro processi.

 Per dare le risposte a questi quesiti, Dassault Systèmes è lieta di invitarLa al 3DEXPERIENCE FORUM il 20 Novembre, a Milano, Centro Congressi Stella Polare presso la nuova Fiera di Rho.

Sentirete dalla voce stessa dei clienti, dalle testimonianze dei partecipanti, come sia possibile oltre a rilasciare prodotti di alta qualità, creare esperienze memorabili per gli utenti finali. Inoltre avrete modo di toccare con mano come le nostre soluzioni all’avanguardia, possano aiutarvi ad affrontare le sfide che si presentano, consentendo una maggiore collaborazione e innovazione attraverso il complesso ecosistema in cui le aziende di oggi operano.

Le sessioni pomeridiane, permetteranno un ulteriore approfondimento su come la piattaforma 3DEXPERIENCE viene utilizzata in alcuni mercati verticali, per creare maggiore scalabilità e riducendo i processi, oltre alle nuove funzionalità collaborative disponibili sul Cloud.

 

PLM V6 3DEXPERIENCE + VIRTUAL E-motions

CADLAND sarà lieta di portarvi nel mondo di VIRTUAL E-motions dove potrete vivere un’esperienza virtuale del PLM.La piattaforma VIRTUAL E-motions integra il PLM di Dassault Systèmes con l’impatto emozionale della realtà virtuale, venite a scoprire come,  vi aspettiamo al 3DEXPERIENCE Forum