Cad Solution Provider ed Edist, partnership tra le due società per le soluzioni Dassault Systèmes

25 giugno 2021 News
dassault_Systèmes_accordo_partnership_cad_solution_provider_cadland_edist

È ufficiale la partnership nata tra la Cad Solution Provider, società del Gruppo Cadland spa (Cadland, CSP, Eka e More) di San Benedetto del Tronto e la EDIST Engineering Srl di Torino.

Cad Solution Provider, dagli anni ‘90 partner certificato Dassault Systèmes e rivenditore delle soluzioni CAD, CAM, CAE e PLM della casa madre francese (CATIA,DELMIA,ENOVIA e 3DEXPERIENCE®) ed Edist, la storica società di Grugliasco, leader nel settore dei servizi di engineering sin dal gli anni ’80, hanno stretto una collaborazione per unire competenza, esperienza ed innovazione e rispondere alle  nuove esigenze del mercato con le soluzioni Dassault Systèmes.

Crescita, professionalità ed affidabilità garantite da Roberto Ruggieri, CEO and Founder di Cad Solution Provider e dall’Ing.Davide Ressi, a capo delle operation della EDIST Engineering Srl, che metteranno in campo le loro risorse e le capacità dei team di entrambe le società per supportare le imprese nell’adozione delle nuove tecnologie Dassault Systèmes, tra cui la piattaforma 3DEXPERIENCE®.

Non solo la partnership lega le due società, bensì anche la presenza delle due sedi aziendali nel territorio piemontese. Di recente Cad Solution Provider, ha infatti inaugurato una nuova sede a Torino per ampliare la propria presenza su tutto il territorio nazionale ed essere più vicina alle aziende del Nord Italia.