ANSYS Simulation World 2022 | La serie di conferenze sulla simulazione globale

14 aprile 2022 3DEXPERIENCE, News

Come ogni anno, il 18 Maggio 2022 si terrà l’attesissimo ANSYS Simulation World. Simulation World 2022 sarà solo il primo di una serie di eventi previsti per quest’anno, progettati per ispirare dirigenti, ingegneri, R&S e professionisti della produzione sulle strategie di simulazione ingegneristica.

Durante l’evento, aziende di tutto il mondo condivideranno le proprie strategie per fare i prossimi grandi passi avanti nel progresso umano, dai miglioramenti nel sistema sanitario alle nuove realtà audaci che esplorano lo spazio.

Secondo IDC, il 65% dei CIO sosterranno un ciclo di empowerment, agilità e resilienza basato sulla tecnologia nelle loro organizzazioni attraverso un’ampia collaborazione a livello aziendale fino al 2026. Agilità e resilienza richiedono l’accesso alle informazioni in tempo reale. Per molte aziende la simulazione gioca un ruolo significativo in questo sforzo, ed è per questo che l’evento Simulation World di quest’anno si concentrerà sull’uso della simulazione come un acceleratore di trasformazione del business per un salto di certezza nel futuro.

Quali sono le novità del Simulation World nel 2022?

Il programma di quest’anno sarà appunto incentrato sulla simulazione come acceleratore di business trasformazionale. I partecipanti sperimenteranno un coinvolgimento significativo con la tecnologia di simulazione, per scoprire cos’è possibile fare attraverso la simulazione con ANSYS.

Avvia la trasformazione con la simulazione

Aziende e leader stanno facendo progressi attraverso la simulazione per esplorare nuovi mercati, differenziarsi dalla concorrenza e velocizzare i nuovi prodotti sul mercato. Simulation World 2022 riunisce queste organizzazioni e individui per condividere le loro storie di successo. 

Non perdere l’evento dell’anno sulla simulazione ANSYS.
Registrati ora al Simulation World 2022.