
Il 25 Ottobre 2022, torna l’evento dell’anno sulla simulazione ingegneristica, ANSYS Level Up 3.0.
Registrati!
Tutti gli utenti che si iscriveranno a questo evento avranno la possibilità di assistere direttamente alle lezioni di esperti di ricerca e sviluppo dei software Ansys.
In questo evento, gli esperti del settore mostreranno come ottimizzare i flussi di lavoro utilizzando nuovi strumenti di personalizzione e API, predendo come prodotti di riferimento Ansys Mechanical e Ansys Fluent. Si avrà la possibilità di vedere gli ultimi aggiornamenti software per i prodotti Fluids, Structures ed Electronics; inoltre, verranno presentate le soluzioni Ansys per turbine a gas, affidabilità elettronica, NVH e altro.
L’agenda
Il 25 Ottobre, dalle ore 10 alle ore 17, Ansys Level Up 3.0 prevederà 8 tracce di simulazione e oltre 60 sessioni progettate per ottimizzare la propria competenza nell’utilizzo degli strumenti e soluzioni Ansys. Le sessioni avranno lo scopo di aiutare l’utente a scoprire in che modo tutti i prodotti e soluzioni Ansys possono essere utili nelle varie sfide di progettazione, dal settore automobilistico, A&D, elettronica e molto altro.
Inoltre, Ansys Level Up 3.0 includerà anche gli ultimi aggiornamenti delle versioni software e funzionalità disponibili per gli utenti, in particolare PyAnsys, Mechanical NVH ToolKit e mesh FEA avanzato in Fluent.
Nella fase iniziale, la conferenza ANSYS Level Up 3.0 prevederà 4 tracce principali con 10 sessioni per traccia:
- Mechanical
- LS – DYNA
- Fluids
- Advanced Manufacturing
Durante il resto della giornata, si affronteranno altre 4 semi tracce con 5 sessioni per ciascuna:
- Electronics Reliability
- NVH/Acoustics/Low Frequency
- Upfront Design
- Solution Spotlight on Gas Turbines
L’evento è aperto a tutti gli ingegneri con diversi livelli di esperienza, non solo agli esperti di simulazione ma anche agli studenti. Obiettivi da raggiungere: imparare ed approfondire il proprio percorso di simulazione!