VIRTUAL REALITY LIVE JOURNEY

Header Evento Reply VIRTUAL REALITY LIVE JOURNEY

NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE AI PROCESSI DI BUSINESS

23-24 novembre

Lomazzo, ComoNext

La Realtà Virtuale grazie alla recente introduzione di tecnologie di tipo consumer legate all’intrattenimento digitale, sta conoscendo un periodo di sviluppo e diffusione senza precedenti.Rappresenta un asset innovativo su larga scala, già utilizzabile anche per i settori industriale e professionale, in grado di facilitare i processi aziendali di vendita, formazione e progettazione.

 

 

VIRTUAL REALITY LIVE JOURNEY

Forge Reply organizza in collaborazione con CADLAND, un evento di due giornate, dedicato alla sperimentazione live delle nuovissime tecnologie di Realtà Virtuale, applicate ai due settori.
Cadland, partner di Forge Reply è l​a società leader in Italia nella distribuzione di software VR professionali e sistemi hardware integrati per la realtà virtuale immersiva. L’evento si svolge all’interno di Area 360, i laboratori di Reply, appositamente predisposti con infrastrutture dedicate​ alla costante attività di ricerca e sviluppo su nuove piattaforme tecnologiche per la realtà virtuale (VR) e per la realtà aumentata (AR).

Durante l’evento il visitatore ha l’opportunità di sperimentare personalmente un’ampia gamma di tecnologie di realtà virtuale e reatlà aumentata declinate su casi d’uso reali quali: Virtual Wall, HTC Vive, Oculus, Hololens, Cave​, ​Mobile VR/AR.​ I partecipanti, durante l’arco delle due giornate, saranno accompagnati​ attraverso un percorso dimostrativo e personalizzato in base alle aree di interesse.