FAIM 2017. La 27° conferenza internazionale sulla manifattura intelligente prende il via.

26 giugno 2017 CADLAND, News, VIRTUAL REALITY
CADLAND esporrà le sue tecnologie al FAIM 2017. Scopri di più.

CADLAND Srl parteciperà al FAIM 2017, la conferenza internazionale sulla manifattura intelligente e l’automazione flessibile giunta alla sua 27a edizione. La manifestazione organizzata dall’Università di Modena e Reggio Emilia si svolgerà nel suggestivo Complesso San Geminiano dal 27 al 30 Giugno 2017. 

Tra convegni, sessioni tecniche e visite agli stabilimenti produttivi di importanti realtà come Ducati, Lamborghini e Pagani, CADLAND metterà in mostra le proprie soluzioni per la Realtà Virtuale.

I visitatori potranno così contestualizzare i vantaggi che derivano dall’utilizzare la Virtual Reality all’interno della propria azienda e le diverse aree in cui può essere applicata: dalla progettazione al design review, dal marketing alla formazione, senza dimenticare le attività di R&D e altro ancora.

Indossando degli speciali dispositivi come visori e puntatori, tracciati da appositi sensori, gli operatori di settore diventeranno i protagonisti di un’esperienza unica.

Registrati all'evento

Dove e come arrivare

La location scelta per il FAIM 2017 si trova al centro della città di Modena, in piena zona ZTL. Può essere raggiunta con facilità in autobus tramite il bus numero 7 in direzione “Policlinico – Gottardi”. Dalla stazione ferroviaria è la quarta fermata denominata Via Emilia Centro – Posta. Occorre proseguire a piedi attraverso il portico di S. Carlo College, fino all’incrocio con Via S. Carlo. Una volta girato a sinistra, attraversate Via Canalino e svoltate a destra in Via San Geminiano (terzo incrocio dopo Via dei Servi e Via Carandini). Il complesso San Geminiano si trova al numero 3.

Scarica l'agenda in formato PDF