DELMIA 3DEXPERIENCE®. PIANIFICAZIONE, GESTIONE E OTTIMIZZAZIONE EFFICIENTE.

Basato sulla piattaforma 3DEXPERIENCE®, DELMIA consente alle aziende di concepire in modo del tutto nuovo le attività di progettazione, lavorazione e pianificazione per raggiungere l’eccellenza nella produzione. Con DELMIA è possibile progettare e testare prodotti in un ambiente di produzione simulato e al termine pianificare, produrre e gestire in modo efficiente tutte le risorse: dal personale alla produzione fino alla consegna al cliente.

La tecnologia DELMIA PLM permette di interagire con i processi industriali dalle fasi iniziali, prima di iniziare la produzione. Ingegneri, manager e partner possono visualizzare in 3D, con l’opportunità di valutare ipotesi, effettuare modifiche, ottimizzare le operazioni di produzione, identificare ed eliminare costosi errori di progettazione Questo stimola l’innovazione e migliora la qualità del prodotto. Inoltre, DELMIA estende la sua tecnologia PLM alle piccole aziende della catena di approvvigionamento, per collaborare con imprese di dimensioni più grandi.

DELMIA AUTOMATION rappresenta una tappa progressiva, al di là della strategia PLM, che offre una vera trasformazione dell’impresa in materia di ingegneria di controllo. Permette ai programmatori di realizzare codici PLC (Programmable Logic Controller) per tutti i dispositivi (utensili, robot, sistemi elettrici e di sicurezza, etc) settimane, o addirittura mesi prima che questi vengano integrati agli impianti della fabbrica.

L’ECCELLENZA NELLA PRODUZIONE

CAD SOLUTION PROVIDER Srl distribuisce le soluzioni DELMIA in tutto il territorio nazionale. DELMIA è il motore del nostro ambiente di fabbricazione digitale che permette di ottimizzare i sistemi di produzione. Per raggiungere l’efficienza operativa, è necessario che progettazione, produzione, distribuzione, persone e processi lavorino in piena armonia.

FORMAZIONE CERTIFICATA DASSAULT

CAD SOLUTION PROVIDER è “Dassault Systemes Certified PLM Education Partner” ovvero partner certificato per la formazione Dassault: tali certificazioni garantiscono la qualità dei servizi e dei prodotti commercializzati.

ISCRIVITI AI NOSTRI CORSI DELMIA

Contattaci per un preventivo personalizzato RICHIEDI UN PREVENTIVO

FABBRICAZIONE DIGITALE

Fabbricazione digitale DELMIA promuove l’innovazione e l’efficienza della produzione attraverso la pianificazione, la simulazione e la modellazione dei processi di produzione su scala mondiale. DELMIA consente ai produttori di sperimentare virtualmente l’intera produzione di fabbrica: dall’impatto della progettazione fino alle modalità con cui soddisfare la domanda worldwide. Attraverso queste attività di simulazione i produttori possono definire e modificare i processi in modo da rispondere rapidamente alla concorrenza o sfruttare nuove opportunità di mercato. Le funzionalità Fabbricazione digitale DELMIA estendono la visualizzazione oltre il prodotto.

GESTIONE DELLA PRODUZIONE

Le soluzioni Management delle operazioni di produzione DELMIA aiutano i produttori a trasformare le attività di produzione su scala mondiale per raggiungere l’eccellenza operativa. Questo obiettivo viene raggiunto grazie al miglioramento della visibilità, del controllo e della sincronizzazione delle attività operative di produzione e dei processi della supply chain sa livello worldwide. Ne consegue una maggiore agilità e un’espansione continua. I produttori hanno la possibilità di definire una serie di processi operativi comuni che possono essere creati, gestiti e governati olisticamente su scala globale.

SUPPLY CHAIN

Il modulo Pianificazione e operazioni della supply chain DELMIA favorisce la pianificazione, la programmazione e l’ottimizzazione su dati realistici dei processi aziendali in tutti gli ambiti di pianificazione. Consentono ai clienti di sfruttare gli elementi di differenziazione competitiva e definire piani per la realizzazione di profitti catturando la propria realtà operativa fino all’ultimo dettaglio significativo. I clienti DELMIA si affidano alla stessa piattaforma integrata di pianificazione e ottimizzazione della supply chain per pianificare la forza lavoro, l’ambiente di produzione e le attività logistiche.

Contattaci per un preventivo personalizzato RICHIEDI UN PREVENTIVO

Soluzioni per settore

AEROSPAZIALE E DIFESA

Le soluzioni DELMIA per il settore aerospaziale e della difesa sfruttano la piattaforma 3DEXPERIENCE per fornire agli utenti che si occupano di manutenzione, fabbricazione, programmazione NC, assemblaggio, installazione, qualità e produzione le funzionalità complete della fabbricazione digitale 3D per raggiungere gli obiettivi di produzione.

MACCHINE E IMPIANTI INDUSTRIALI

Le soluzioni DELMIA per macchine e impianti industriali utilizzano la piattaforma 3DEXPERIENCE per dare agli utenti responsabili di ingegneria di fabbricazione, programmazione NC, programmazione robotica, pianificazione della supply chain e qualità, le funzionalità complete di contenuti e simulazione della fabbricazione digitale 3D per raggiungere gli obiettivi.

 
TRASPORTI E MOBILITÀ

Le soluzioni DELMIA per i trasporti e la mobilità sfruttano la piattaforma 3DEXPERIENCE per fornire agli operatori responsabili dell’assemblaggio di scocche, processi e risorse, attrezzature, progettazione di impianti e altri, le funzionalità complete di contenuti e simulazione della fabbricazione digitale 3D per raggiungere gli obiettivi di produzione.

 
ENERGIA, PROCESSO E SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ

Le soluzioni DELMIA per il settore energia, processo e servizi di pubblica utilità sfruttano la piattaforma 3DEXPERIENCE per fornire le funzionalità complete del Digital Manufacturing 3D agli addetti alle attività di simulazione, costruzione, sicurezza impianti, manutenzione e qualità per la realizzazione degli obiettivi.

HIGH-TECH

Le soluzioni DELMIA per l’high-tech sfruttano la piattaforma 3DEXPERIENCE per fornire agli utenti responsabili di pianificazione e simulazione della produzione, programmazione NC, qualità e revisione le funzionalità complete di contenuti e simulazione della fabbricazione digitale 3D per raggiungere gli obiettivi di produzione.